Comuzzo: "Onore e orgoglio per aver firmato il nuovo contratto. Barone credeva molto in me, un ringraziamento per questo traguardo va anche a lui. Palladino..."
La notizia del rinnovo contrattuale con la Fiorentina, è stata accolta con grande entusiasmo da parte di Pietro Comuzzo.
Il difensore ha detto ai canali ufficiali del club: “Significa tanto, questa è una società alla quale sono legato, sono al sesto anno qui. C'è onore e orgoglio, ringrazio il presidente e i dirigenti per questa opportunità. E' un traguardo ma lo devo vedere come un punto di inizio per la mia carriera”.
“Esordio a Napoli emozionante”
E poi: “L'esordio a Napoli al Maradona è stato il momento più bello ed emozionante della mia carriera. E' accaduto tutto in poco tempo, non mi stavo nemmeno scaldando, l'allenatore mi ha detto di entrare e mi sono trovato ad essere in campo”.
Commisso, Barone e la madre
Su Commisso: “Il rapporto col presidente è di stima reciproca, è stato il primo a farmi le condoglianze quando è venuta a mancare mia madre. Barone credeva molto in me e la sua mancanza mi ha colpito profondamente. Un ringraziamento per questa firma va anche a lui. Ho potuto superare il dolore per la morte di mia madre attraverso il calcio”.
Palladino
Infine sull'attuale tecnico: “Io ho cercato di allenarmi forte fin da subito quest'anno e l'allenatore mi ha impiegato molto in questo inizio di stagione. Si vede che Palladino ha fiducia nei miei confronti”.