Sandro Sabatini: "L'allenatore contento non esiste, ma quando svela non è bello. Palladino può passare anche a quattro e deve guardarsi dentro, ha già sprecato occasioni"
Sulla situazione in casa Fiorentina è intervenuto il giornalista Sandro Sabatini: “L’allenatore contento non esiste, però in conferenza puoi far vedere di essere tranquillo, fiducioso, ottimista. Lo dico in generale, non legato a Palladino: gli allenatori con richieste svelano un qualcosa che deve rimanere all’interno del club, ma soprattutto della squadra. E non è bello”.
“Palladino? Si può giocare anche a quattro”
Su Palladino: “Me li sento già i commenti tipo ‘Monza non è più Firenze’ e bla bla. Anche per Colpani, anche se credo che sia in grado di ripetersi. In ogni caso, la differenza che si misura tra le dimensioni può essere assottigliata cambiando. La Fiorentina ha preso Palladino che, da anno in anno, ha cambiato sistema di gioco a Monza. Si può cambiare, può anche passare a quattro”.
“Soffrire contro la Puskas Akademia è inammissibile”
E aggiunge: “Cerca sempre di avere la stessa espressione, vuole essere imperturbabile. Ma guardando dentro c’è sicuramente qualche preoccupazione che serpeggia. E non è legata solo al mancato difensore dal mercato. Il pareggio a Parma ci può stare, ma le altre sono occasioni sprecate. E la sofferenza contro la Puskas Akademia è inammissibile”.