​​

In prima pagina dell'inserto sportivo de La Nazione, troviamo questo titolo sulla Fiorentina: "Viola d'Europa piano make up".

L'apertura a pagina 2 è per: "Italiano, il gruppo e le motivazioni Firenze corre anche senza Vlahovic". Sottotitolo: "Lo strappo con il serbo ha segnato un passo decisivo ma non ha inciso sul rendimento della squadra La media punti/gara di oggi è identica a quella di quando c’era l’attaccante che ha preferito la Juve".

A pagina 3 viene ampliato il tema della prima: "Dal Park al logo 2.0 Effetto rinnovamento Ecco la strategia viola". Sottotitolo: "Malagò, Gravina, Infantino: diplomazia calcistica e belle parole Marketing vista futuro: l’ok di molti tifosi (e le critiche della curva)". In taglio basso invece c'è: "Commissing": Firenze aspetta il suo presidente".

A pagina 4 leggiamo: "Forfait Torreira Incognita Amra C’è il Ramadan". Sottotitolo: "L’uruguagio sarà assente a Napoli per squalifica Al suo posto il marocchino alle prese col digiuno".

La ragnatela diplomatica della Fiorentina e l'iperattività aziendale. Ma resta aperto il nodo dei rapporti con la Curva
La Fiorentina ha lanciato una ragnatela diplomatica a tutti i livelli per catturare l’interesse delle istituzioni spor...


 

💬 Commenti