​​

Sì, si può decisamente parafrasare la splendida Amici Mai di Antonello Venditti. Certi affari sono destinati a non finire, a fare giri immensi e a ritornare.

Infatti, Ante Rebic sebbene non sia legato più alla Fiorentina come giocatore, porta con se un tesoretto (la sua clausola, ndr) che porterà ai viola il 50% sulla sua rivendita.

E perché questo affare è destinato a ritornare verso Firenze? Perché, dopo l'estate 2018 fatta di tira e molla tra Rebic e diverse società, il giocatore croato potrebbe lasciare l'Eintracht Francoforte in questa sessione di calciomercato.

Cosa lo lega alla Fiorentina? La squadra di destinazione. Ovvero l'Inter di Antonio Conte.

Il croato infatti, dovrebbe approdare a milano sponda nerazzurra per una cifra intorno ai 40 Milioni di Euro di cui, 20 andranno proprio nelle casse della Fiorentina.

Questa asse Francoforte-Milano, darebbe così la possibilità a Daniele Pradè di seguire il sogno Radja Nainggolan. Il ninja infatti ha un valore intorno ai 30 milioni di Euro e, i soldi portati da Rebic, sarebbero importanti per le casse gigliate.

Resta da capire cosa succederà in queste calda giornata di fine luglio. Intanto, anche prima del 10 agosto, sono in viola sia Lirola che Kevin Prince Boateng. E questo sprint, a pochi ore dall'inizio del mese di agosto, fa ben sperare.


💬 Commenti