La sfida di ritorno contro la Fiorentina è un'occasione irripetibile per la Puskas Akademia. Ne sa qualcosa anche Zsolt Nagy, autore della prima rete su rigore nel 3-3 dell'andata, che ha parlato al sito ufficiale del club ungherese alla vigilia della sfida. Ecco cosa ha detto proprio sulla gara di giovedì scorso: “Abbiamo iniziato benissimo partendo molto forte e neutralizzando la qualità della Fiorentina. Poi siamo cambiati nella ripresa, probabilmente si è fatta sentire la pressione ed è stata dura. Ma siamo comunque riusciti a uscire da una situazione tosta, chiudendo anche con un gol”.

“Abbiamo tenuto testa alla Fiorentina, era il nostro piano”

E aggiunge: “Sinceramente era questo il nostro piano, fortunatamente ha funzionato. Se la Fiorentina si fosse accesa un po' di più, sentivamo che avrebbe potuto dettare il ritmo della partita, ma sono molto felice per me e per i miei compagni perché le abbiamo tenuto testa”.

“Domani sarà difficilissima”

Sulla gara di domani: “Mi aspetto una partita complicatissima. Abbiamo avuto un po' di tempo per riposarci, quindi guardiamo a domani con fiducia. Potrebbero anche perdere, ma è molto difficile esserne sicuri. Marco Rossi? (CT Nazionale Ungherese, ndr) Sì, ci ha dato il suo in bocca al lupo e spera che avanzeremo in Conference. E lo spero anche io”.

Hornyák: "Fiorentina dal valore molto più alto, ma giocando con coraggio abbiamo ottime possibilità. Abbiamo capito i loro punti deboli, non sono abituati alla difesa a tre"
Alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, valida per i playoff di ritorno di Conference League, l'allenatore della ...

💬 Commenti (5)