​​

Credits: ACF Fiorentina
Credits: ACF Fiorentina

A tre giorni dalla trasferta di Lecce arrivano due notizie positive ed una negativa per il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino. Questo pomeriggio Radio Bruno ha fatto il punto sulla seduta di allenamento odierno dei viola, sottolineando come nella giornata di oggi ci siano stati due rientri in gruppo ed l'ennesima assenza.

Kean e Kayode tornano in gruppo: buone notizie per Palladino

Partiamo dalle notizie positive. Secondo quanto riportato dall'emittente Fiorentina Moise Kean è tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni. L'attaccante classe 2000 sembra aver superato il problema alla schiena, la lombalgia che lo aveva tenuto fuori dai convocati di Spalletti, e si candida quindi ad un posto dal primo minuto. Rientro in gruppo anche per Michael Kayode: il giovane laterale difensivo era alle prese con un attacco influenzale che, anche nel suo caso, gli aveva fatto saltare gli impegni con l'Under 21.

Pongracic ancora a parte: il croato diventa un caso

Le note negative riguardano ancora Marin Pongracic. Il difensore croato non ha preso parte all'allenamento odierno e con ogni probabilità sarà costretto a saltare anche la trasferta di domenica, contro i suoi ex compagni del Lecce. Quella di domenica potrebbe essere la quinta partita saltata da inizio stagione.

Bucchioni: "La Fiorentina ha tre giocatori di alto livello. Palladino non può essere paragonato ad Italiano. Tra Comuzzo e Quarta..."
Questo pomeriggio il giornalista de La Nazione Enzo Bucchioni, durante un collegamento con Radio Bruno, ha avuto modo di...

💬 Commenti