Fraccari: "Il tifoso al centro del progetto di Vargroup con Fiorentina. Presto le app e un nuovo sito"
MOENA - Il Direttore Commerciale di VarGroup, Maurizio Fraccari, azienda empolese e sponsor della Fiorentina sulle maglie d'allenamento ha parlato del rapporto tra la società e il club viola: "Abbiamo un contratto di tre anni più uno, quando si fanno queste sponsorship non si può fare solo un anno. Siamo exclusive digital partner".
Ed ha aggiunto: "Siamo partiti da Novembre e siamo molto soddisfatti perchè darà visibilità al nostro marchio, portando i nostri clienti allo Stadio. Questi prediligono questa iniziativa.
E sul sogno di portare Vargroup sulle maglie della prima squadra: "Si c'è, vediamo come andrà negli anni. Speriamo che la squadra possa crescere col cambio di dirigenza e portarci più visibilità".
Mentre sulla speranza di una Fiorentina più forte: "Dovremo dare tempo alla nuova proprietà, la speranza è quella di rientrare nelle sette sorelle ed avere visibilità europea".
E sulla proprietà: "C'è un rapporto positivo, è una partnership quindi è quasi amicizia. Ci intendiamo benissimo su quello che gli dobbiamo portare. Il tifoso deve essere al centro".
E su un sito web nuovo per la Fiorentina: "In questo progetto tutto ciò che arriva dalle applicazioni e dal nuovo sito, deve essere un unico dato interfacciato da nuovi sistemi. Quindi sapremo tutta la storia del tifoso e Fiorentina saprà coccolarlo meglio. Dalla prossima stagione ci sarà tutto, le applicazioni sono pronte ma per l'inizio della stagione sarà pronto".