Ikone Fiorentina
L'attaccante francese Jonathan Ikone

Che Jonathan Ikoné sia stata una delle più grandi delusioni degli ultimi anni non è certo un mistero. Un'operazione che la Fiorentina ha effettuato nel mercato invernale del 2022, versando ben 15 milioni di euro nelle casse del Lille. Cifra, ad oggi, tutt'altro che onorata. 

Futuro in Arabia?

Ecco allora che il futuro di Ikoné si allontana sempre di più dalle rive dell'Arno. Secondo quanto raccolto da TMW alla Fiorentina arriverà un'offerta ufficiale da parte dell'Al Arabi (la squadra di Verratti), con cifre molto intriganti soprattutto nei confronti del giocatore. 

Le cifre dell'operazione

Stiamo parlando di un contratto da 4 milioni di euro all'anno, mentre non è ancora chiara l'offerta che il club arabo vorrebbe fare alla Fiorentina. I viola chiedono 10 milioni e l'impressione è che i margini per trovare un accordo ci siano tutti. 

La proposta del Galatasaray che piace anche alla Fiorentina: settimana decisiva per Zaniolo. Cifre e dettagli di un'operazione sempre più fattibile
Si fanno sempre più concrete le possibilità di vedere Nicolò Zaniolo con la maglia della Fiorentina. Da parte del gio...

💬 Commenti (9)