L'ex direttore sportivo della Fiorentina Carlos Freitas ha commentato il mercato viola su Radio Sportiva: “Mi incuriosisce molto la squadra. Quando si verificano tanti cambiamenti c'è bisogno di tempo per dare giudizi, e quindi per adesso non li darò. La prima certezza è Palladino che a Monza ha fatto molto bene, e poi conosco Richardson avendolo seguito in Francia. È un centrocampista box to box, con grandi qualità fisiche e individuali”.

“Colpani e Kean devono affermarsi”

Poi ha aggiunto: “Pongracic in Italia ha trovato la sua confort zone, a Lecce ha acquisito sicurezza. De Gea ha un passato indiscutibile, sono curioso di capire come risponderà dopo un anno senza giocare. Per quanto riguarda Colpani e Kean, sono dei giovani che devono ancora affermarsi: l'ex Juventus ha avuto tante opportunità e questa non deve fallirla, l'ex Monza invece ha fatto una stagione importante e ora deve fare uno step ulteriore”.

Benedetto Ferrara: "La Fiorentina ha preso due delle rivelazioni dello scorso campionato, sarà interessante. Palladino mi ricorda Montella"
Questo pomeriggio il giornalista Benedetto Ferrara, durante un collegamento con Radio Bruno, ha commentato alcuni dei pr...
 

💬 Commenti (3)