Amrabat gioca una gara dall'inizio alla fine e il suo United torna in zona Europa League. Adesso l'ultima partita prima del rientro alla Fiorentina
Il Manchester United di Sofyan Amrabat torna al successo in Premier League, battendo il Newcastle per 3 a 2. Il centrocampista di proprietà della Fiorentina ha disputato l'intera durata della gara rimediando, come spesso accade, un'ammonizione, precisamente al minuto 87.
Prestazione tutto sommato sufficiente e soddisfacente per il marocchino che ha salvato anche un pallone pericoloso. A sbloccare il match ci ha pensato Mainoo, poi è arrivato il pareggio di Gordon, a seguire la rete di Diallo e per finire quelle di Hojlund e Hall per il 3 a 2 finale.
Successo fondamentale per i Red Devils che raggiungono proprio il Newcastle in classifica a quota 57 punti. La qualificazione alla prossima Europa League è ancora possibile per la squadra di ten Hag. Per Amrabat ora resta solo l'ultima partita di campionato da disputare prima del rientro a Firenze.