Il Lecce riprende gli allenamenti in vista della Fiorentina: nonostante le assenze per le nazionali a Gotti torna il sorriso
Dopo la sconfitta di sabato scorso contro l’Udinese la rosa del Lecce, considerando anche la sosta per le nazionali, ha potuto usufruire di due giorni di recupero. Questo pomeriggio la squadra è tornata ad allenarsi in vista della ripresa del campionato, ed ha già nel mirino la sfida casalinga contro la Fiorentina di Palladino.
Gotti ritrova Kaba: non giocava dallo scorso Marzo
Torna il sorriso al tecnico giallorosso Luca Gotti che, nonostante non abbia a disposizione ben 7 giocatori impegnati con la propria nazionale, riabbraccia un giocatore dopo quasi 6 mesi dall’ultima volta: le buone notizie arrivano da Mohamed Kaba, che è tornato ad allenarsi in gruppo dopo la lesione del crociato del marzo scorso.
Il Lecce riprende gli allenamenti: i dettagli della seduta.
Questo il report sull’allenamento di oggi publicato dal club salentino sul proprio sito ufficiale: “Il lavoro dei giallorossi è ripreso questo pomeriggio all’Acaya Golf Resort & SPA. Assenti i sette calciatori convocati dalle rispettive Nazionali: Coulibaly, Dorgu, Gaspar, Krstovic, Marchwiński, Rafia e Ramadani. Alla seduta odierna hanno svolto un lavoro personalizzato Banda, Berisha e Burnete. Per la giornata di domani è in programma una doppia seduta sempre sul campo dell’Acaya”.