​​

Nelle ultime ore il giornalista di Dazn Stefano Borghi, all'interno di un podcast di Cronache di Spogliatoio, ha commentato l'arrivo alla Fiorentina di Palladino, oltre che le difficolta che incontrerà nei suoi primi mesi. Questo un estratto delle sue parole:

“Italiano e Palladino, già in partenze è tutto diverso”

“Secondo me ci sono diverse differenze tra l'arrivo di Italiano e di Palladino a Firenze. Le principali sono due. Palladino trova una Fiorentina con uno status completamente differenze da quella che aveva preso Italiano 3 anni fa. La seconda è nel modo di interpretare il calcio, e questa è una cosa particolare che crea uno stacco tra i due.”

“L'ex Monza si merita una big per quanto espresso sul campo ma.."

Ha poi concluso: “Il primo punto su cui ci si aspettava qualcosa da Italiano, e che ora la Fiorentina chiederà a Palladino è la crescita extra campo: perchè Firenze è una piazza molto diversa da Monza. Questo è il grande passo di maturità che dovrà dimostrare Raffaele Palladino sulla panchina dei viola. Dal punto di vista calcistico credo che abbia comunque dimostrato di poter essere al comando di una big”.

Il Verona è rassegnato a perdere Noslin: il sostituto potrebbe essere un ex attaccante della Fiorentina
Dopo le prestazioni degli ultimi sei mesi, che hanno permesso all’Hellas di Baroni di salvarsi nonostante tutte le dif...

💬 Commenti