​​

Osman Bukari. Foto: Fiorentinanews.com
Osman Bukari. Foto: Fiorentinanews.com

L'attaccante della Stella Rossa, Osman Bukari, è già in clima partita: “Non vediamo l'ora di giocare contro la Fiorentina - ha detto relativamente all'amichevole di stasera - volevamo giocare nel nostro stadio, al Marakàna”. 

C'è rispetto per i viola: “Ci auguriamo sia una grande partita, considerando che giochiamo contro una squadra forte, che viene da uno dei migliori campionati d'Europa. La Serie A è composta da ottime squadre, tra cui la Fiorentina. Hanno disputato le finali di Coppa Italia e di Conference League nell'ultima stagione e non è poco. Vogliamo competere contro le migliori squadre per prepararci alla Champions League".

E infine: “Vorrei invitare i tifosi ad accorrere alla partita contro la Fiorentina. Parliamo costantemente negli spogliatoi di quanto sarà pieno lo stadio e questo ci rende particolarmente felici. Volevamo le partite al Marakàna. Puntiamo a un'altra vittoria, il supporto del pubblico ci darà ulteriore forza”. 

Fiorentina in Serbia: La seconda volta è quella giusta
La seconda volta è quella giusta. Dopo aver rimandato la partenza per Belgrado ieri sera, causa forte vento, la Fiorent...

💬 Commenti