Tudor: "Contro l'Inter servirà una Lazio perfetta. Atalanta-Fiorentina? Non si parla di vantaggi ma di mancata regolarità del campionato"
Alla viglia della trasferta di domani contro l’Inter, l’allenatore della Lazio Igor Tudor ha partecipato alla consueta conferenza stampa. Tra i temi trattati anche quello relativo ad Atalanta-Fiorentina, che verrà recuperata a fine campionato. Anche biancocelesti, in piena rincorsa Champions, potrebbe conoscere il suo destino solo una settimana dopo il termine della sua stagione. Questo un estratto delle sue parole:
“Una Lazio perfetta, andiamo a casa della squadra più forte d'Italia che sta giocando un calcio bello e concreto. È la miglior squadra di questo anno, stanno facendo un grande lavoro nella programmazione e nella crescita. Andiamo la per fare del nostro meglio, ci sono due gare da disputare e sei punti ancora in palio, bisogna stabilire la classifica nell'ottica europea e vedere a quale competizione partecipare”.
Ha però poi toccato il tema calendario: ”Ne abbiamo già parlato, sicuramente non è una cosa normale. Dobbiamo aspettare una settimana per capire quello che succederà, non si tratta di avvantaggiare qualcuno ma di regolarità del campionato. Non è bello per nessuno e penso che bisogna migliorare su questo”.