Commisso: "Disposto a mettere soldi sullo stadio, ma voglio il controllo totale. Con Funaro stiamo cercando soluzioni per un impianto moderno e funzionale"
Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, nell'intervista rilasciata a La Nazione, ha toccato il tema stadio.
Il discorso viene introdotto parlando del rapporto stabilito con il sindaco di Firenze, Sara Funaro: “E' ottimo l'ho incontrata un paio di volte. Sembra che voglia lavorare sodo e senza fare troppi annunci. Una conoscenza piacevole”.
Grande rimpianto
Ma lo stadio “è il mio più grande rimpianto - prosegue Commisso - lo avevo dato la mia disponibilità. Ora con la sindaca stiamo cercando di trovare delle soluzioni che permettano a Firenze di avere uno stadio anche se non sarà nuovo, potrà essere almeno moderno e funzionale. Sono disposto a valutare eventuali investimenti, ma devo avere la certezza e tutte le informazioni sui lavoni che stanno facendo ora e su tutto ciò che manca, ma in ogni caso voglio il controllo totale”.
“Noi più competitivi”
E anche: “I tifosi devono vivere la partita al meglio e noi Fiorentina dobbiamo avere la possibilità di provare a essere più competitivi con altri club in termini di ricavi con una struttura adeguata”.