​​

Nicolas Gonzalez esulta dopo aver segnato. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com
Nicolas Gonzalez esulta dopo aver segnato. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Gonzalez? Spero che resti a lungo, è il gioiello della Fiorentina”. Eh sì, fa bene il presidente Rocco Commisso a parlare in questi termini dell'attaccante. 

In maglia viola o con quella dell'Argentina poco cambia per lui, almeno in questo inizio di stagione: Nico è sempre protagonista. Cinque i gol segnati in campionato, due in Conference (entrambi nei preliminari) e uno con l'albiceleste contro la Bolivia: ritmi da bomber, ma da bomber vero. 

E poi un sacco di altre giocate di strappi e di ripiegamenti. Gonzalez a tutto campo, a destra con Italiano, a sinistra invece con Scaloni e la sua qualità non viene mai meno. Altro che 42 milioni di euro (quelli messi sul piatto dal Brentford questa estate) il suo valore, ai prezzi attuali, è molto, molto superiore. 

Il che non significa affatto che la Fiorentina debba perderlo, anzi; da poco ha rinnovato il suo contratto con il club gigliato fino al 2028 e ora c'è tutto il tempo per Commisso e per tutti i tifosi viola per goderselo. 

Gonzalez protagonista: Un assist e tanti pericoli creati. Martinez Quarta concede poco agli avversari, altro giro out per Beltran
L'Argentina esce con una netta vittoria dalla trasferta in Perù, in una gara valida per le qualificazioni ai Mondiali d...

 


💬 Commenti (25)