Palladino Fiorentina
Raffaele Palladino. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

La Fiorentina torna in campo nel lunch match di questa domenica al Franchi contro la Lazio. Palladino, alla ricerca dei primi tre punti a Firenze, prova a rilanciare gran parte della formazione che ha messo in difficoltà l'Atalanta a Bergamo, seppur uscendo uscita sconfitta dal Gewiss Stadium. 

In porta confermato De Gea. Linea difensiva ancora a tre con Ranieri centrale vista l'assenza di Pongracic, mentre Quarta e Biraghi braccetti. In mezzo al campo il dubbio è in regia: ballottaggio Cataldi-Adli, con Bove e Mandragora confermati mezzali. Gosens e Dodo sulle fasce. Davanti ci sono ancora Colpani e Kean, Gudmundsson pronto a subentrare intorno all'ora di partita.

In caso di difesa a 4, possibile si passi a un 4-2-3-1, con Biraghi, Quarta, Ranieri e Dodo dietro, ma in questo caso (più difficile) la formazione sarebbe completamente da ridisegnare per Palladino. 

Probabile formazione Fiorentina (3-5-2): De Gea, Quarta, Ranieri, Biraghi, Dodo, Mandragora, Adli/Cataldi, Bove, Gosens, Cataldi, Kean.  


💬 Commenti (3)