​​

Ve lo avevamo anticipato qualche giorno fa qui su Fiorentinanews.com e il comunicato di inizio stagione della Fiorentina lo ha confermato: Massimiliano Benassi non è più l'allenatore dei portieri della Fiorentina. Dopo l'addio di Porracchio a metà della scorsa stagione, l'ex portiere del Lecce aveva preso il suo posto nello staff di Italiano, ma la prossima stagione la continuerà probabilmente al fianco di Galloppa con la Primavera. 

Ufficiale l'arrivo in viola di Marco Savorani, classe 1965 che in passato ha vestito le casacche, tra le altre di Como e Pescara. Diventato poi allenatore dei portieri, ha collaborato a Piacenza con Beppe Iachini, passando poi per Siena, Atalanta e Roma (giovanili e prima squadra), prima di approdare nel 2021 al Tottenham con Antonio Conte. Inizia così la sua avventura a Firenze. 

Per quanto riguarda Antonio Rosati, con tutta probabilità e secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il suo nuovo ruolo all'interno della Fiorentina sarà con una squadra del settore giovanile. 


💬 Commenti (3)