Graziani: "Preferisco Kean a Retegui, Firenze già lo ama. Tornerei alla difesa a 4 piuttosto che mettere Biraghi come braccetto"
L'ex attaccante della Fiorentina Ciccio Graziani ha fatto il punto sulla situazione della rosa a disposizione di mister Palladino a Radio Bruno.
“Firenze ama Kean, ma è la sua ultima occasione”
Sulla questione attaccanti: “Tra Kean e Retegui scelgo sempre il primo, è ancora un talento che deve sbocciare e quest'anno è la sua ultima occasione: se fallisce questa stagione per lui è finita a questi livelli. Comunque l'ambiente di Firenze già lo ama, mentre la Juventus non gli ha mai mostrato fiducia. E se Beltran fa parte del progetto - ha proseguito - bisogna che il mister lo faccia giocare, altrimenti va dato via in prestito per fargli fare minuti".
“Mai più Biraghi come braccetto. Palladino non deve diventare integralista”
Ha commentato poi le scelte in difesa: “Lo ripeto: non voglio più vedere Biraghi nei 3 di difesa, questo cambio di modulo non mi è piaciuto, tornerei alla difesa a 4. Spero che Palladino non diventi integralista, anche perchè c'è bisogno di fare punti, e se mancano quelli il mister verrà messo in discussione”.