​​

Appena conclusa la gara fra Udinese e Salernitana, cruciale per le sorti della zona salvezza. Gli uomini dell'ex viola Liverani sono passati in vantaggio dopo appena dieci minuti con una grandissima rete di Tchaouna. Pareggio dei padroni di casa arrivato grazie a Kamara, su assist di Thauvin. 

Udinese rimasta anche in dieci uomini causa l'espulsione di Ebosele, doppiamente ammonito. Al termine dei novanta più recupero è 1-1 finale, con la Salernitana che rimane ultima a 14 e l'Udinese che scavalca il Frosinone, impegnato domani contro il Lecce. Ancora assente nei campani Niccolò Pierozzi, sempre infortunato.

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Inter 69, Juventus 57, Milan 56, Bologna 48, Atalanta 46, Roma 44, Fiorentina 41, Lazio 40, Napoli 40, Torino 36, Monza 36, Genoa 33, Empoli 25, Lecce 24, Udinese 24, Frosinone 23, Sassuolo 20, Verona 20, Cagliari 20, Salernitana 14.

Fantini: "Torino e Fiorentina si giocano l'accesso all'Europa. Belotti ha dato fiducia, Beltran polivalente"
Questo pomeriggio l'ex attaccante di Fiorentina e Torino Enrico Fantini, durante un collegamento con Radio Bruno, ha avu...

💬 Commenti