Beltran: "Soddisfatto di aver segnato il primo gol in campionato ma prima viene la vittoria di squadra. Sento la pressione della maglia numero nove, cerco di non badarci per fare sempre meglio"
L'attaccante della Fiorentina Lucas Beltran, che oggi contro la Salernitana ha segnato il suo primo gol in Serie A con la maglia viola, è intervenuto a fine gara a DAZN: “Sono davvero soddisfatto per avere trovato questo primo gol, ma lo sono soprattutto per la mia squadra, perché per me viene prima la vittoria il valore e la prova di tutti rispetto a quella mia individuale. Chiaro che essermi sbloccato mi dà ancora più soddisfazione”.
Prosegue: "Era molto importante ritrovare questa vittoria perché effettivamente venivamo da quattro sconfitte nelle ultime cinque in campionato. C'era bisogno dei tre punti contro la Salernitana, abbiamo voluto vincere fin dall'inizio e ce l'abbiamo fatta.
E alla domanda se sente la pressione per la maglia numero 9 in viola risponde: "C'è questa pressione per la maglia numero 9, ma io mi concentro per quello che devo fare in campo. La città e l'ambiente mi hanno accolto alla grande, quindi questo è un motivo in più per fare meglio. Sono abituato ovviamente a sentire la pressione di una maglia così importante, a Firenze l'hanno indossata grandi attaccanti. Ma questo cerco di tenerlo al di fuori per cercare di fare sempre meglio".