​​

Le premesse che si sono poste in questa estate sono simili a quelle di un paio di anni fa, quando vennero inseriti in rosa Odriozola, Torreira e Gonzalez, pur mancando l'innesto di un altro esterno importante (poi arrivò Ikoné a gennaio…) e dando la sensazione di lavoro lasciato incompleto. Tralasciando cosa accadde nel mercato invernale, la Fiorentina ha rivoluzionato tutta la sua fase offensiva, smentendo di fatto il lavoro portato avanti nella scorsa stagione.

Sono usciti Igor e Cabral, due non titolarissimi e non certo punte di diamante, è atteso in teoria anche l'addio di Amrabat mentre con Castrovilli ai box e un Mina ancora tutto da scoprire (nessun minuto in precampionato per lui…) l'idea è che la rosa vada ancora completata, facendo i conti con le liste. E allora l'auspicio è che il lavoro venga completato stavolta, per non restare con l'amaro in bocca e nessun senso di carenza a impedire il salto di qualità in classifica che tutti aspettano.

 

L'agente di Nico Gonzalez è a Firenze: ecco il motivo della sua presenza e le condizioni dell'attaccante argentino
Visita fiorentina per José Titolo, agente di Nico Gonzalez. Secondo quanto appreso da Fiorentinanews.com, il procurator...

💬 Commenti (6)