​​

Credits: F.C. Scandicci pagina Facebook
Credits: F.C. Scandicci pagina Facebook

Lo stage al Viola Park del giovanissimo estremo difensore

Il portiere classe 2010, dello Scandicci Matteo Contieri ha svolto due giorni di allenamenti al Viola Park. Il giovane, punto di forza della categoria Giovanissimi Regionali Elite dello Scandicci, è stato protagonista di uno stage con la Fiorentina, allenandosi con il gruppo portieri del settore giovanile viola sotto gli occhi attenti degli osservatori del club professionistico. 

Il percorso di Contieri nella sua giovane carriera

Bravo Matteo! Avanti Blues' è il messaggio sulla pagina Facebook dello Scandicci, a testimonianza della vicinanza della società nel sostenere il giocatore verso grandi traguardi. Matteo Contieri nella scorsa stagione è stato anche il portiere titolare della Rappresentativa Provinciale FigcLnd di Firenze che si è laureata campione regionale. Dal 2019 Matteo è in forza allo Scandicci, dopo aver iniziato l'attività a 5 anni nella Scuola calcio del Cerbaia, abitando la famiglia a Montagnana. Da sempre ha mostrato passione per il ruolo, con impegno e serietà, prendendo parte a tre allenamenti la settimana e la domenica alla partita.

Ecco uno scatto del giovane portiere al Viola Park:

Matteo Contieri al Viola Park.
Credits: Pagina Facebook F.C. Scandicci 1908

Il fascino della nuova meta, una trasferta comoda: tutto esaurito a San Gallo. I tifosi della Fiorentina però rispondono presente anche a Lecce
Non sarà esodo a Lecce, in linea d'aria oltre 800 i chilometri separano Firenze da Lecce, ma anche stavolta il&nbs...

💬 Commenti