De La Fuente: "Ci aspetta una grande Juventus, ma quest'anno ci siamo anche noi. Vogliamo dimostrare di essere all'altezza di questo tipo di partite"
Domani torna in campo la Fiorentina Femminile, attualmente terza in classifica a -2 dalla vetta. Lo farà in casa contro la Juventus, alle ore 15. A tal proposito, il tecnico Sebastian De La Fuente ha introdotto la sfida ai canali ufficiali del club: “Sarà una grande partita contro una grande squadra, ci sono tutti i presupposti per dire che sarà un match impegnativo. Ci attende anche un grande stadio”.
Sulle bianconere: “Sono a punteggio pieno, non potevano iniziare meglio. Non devo essere io a presentare la Juve, sappiamo quanto ha dato al calcio femminile in Italia. L'unica cosa che posso dire alle mie ragazze è che quest'anno ci siamo anche noi, possiamo giocarcela con tutte le squadre. Vorrei dimostrare già da questo incontro che la Fiorentina è all'altezza di questo tipo di partite”.
E aggiunge: “Nel femminile, che non ha il seguito del calcio maschile, il sostegno del pubblico è fondamentale. Aggiunge concretamente un uomo in più in campo. Così lo spettacolo diventa molto più bello”.