Il difensore Daniele Adani, ex calciatore della Fiorentina ed ora opinionista e commentatore tecnico, ha parlato anche delle vicende della squadra viola durante una diretta YouTube sul suo canale Viva El Futbol.

’Tante cose ancora non hanno ancora preso una piega in casa Fiorentina’

“La Fiorentina non mi è dispiaciuta a Bergamo, anche se l’Atalanta, che ha subito la squadra viola, era sempre pericolosa. Palladino va aspettato, gli uomini ora sono arrivati, Adli, Bove, Gosens. Si sta provando Biraghi terzo di difesa, Ranieri perno centrale non mi convince. Ci sono tante mezze cose che ancora non hanno preso una piega, tranne Kean, che ha fatto bene”.

‘Ora c’è la punta ma la Fiorentina è troppo vulnerabile’

“Gli altri anni c’era completezza nell’idea nella manovra ma mancava l’attaccante, adesso c’è la punta che rende fin da subito ma la squadra è un po’ vulnerabile. La Fiorentina è in difficoltà, tanti giocatori nuovi. La buona prestazione c’è stata se si pensa alla prova di Parma in cui i viola meritavano di perdere, al 3-3 con la Puskas Akademia in Conference League, partite bruttine. La squadra viola è ancora molto incompiuta”.


💬 Commenti (2)