​​

Un appuntamento di quelli che si segnano sul calendario per la Fiorentina. Oggi pomeriggio, al Viola Park, arriva la Juventus, per un match di Serie A Femminile. Calcio d'inizio alle ore 15:00 per le ragazze di De La Fuente, che vara il seguente undici:

Fiorentina (4-2-3-1): Schroffenegger, Erzen, Tortelli, Faerge, Georgieva; Beitner, Severini; Boquete, Mijatovic, Longo; Lundin. All. De La Fuente. A disp.: Spinelli, Parisi, Hammarlund, Catena, Toniolo, Johannsdottir, Baldi, Zanoli, Agard.

Le sfidanti invece giocheranno così: Juventus (4-2-3-1): Peyraud-Magnin, Lenzini, Cascarino, Salvai, Boattin; Caruso, Grosso; Bonansea, Garbino, Beerensteyn; Girelli. All. Montemurro. A disp: Aprile, Gama, Nystrom, Toniolo, Palis, Thomas, Bellucci, Sembrant, Gunnarsdottir.

Diretta televisiva in chiaro su Rai Sport; diretta streaming su Rai Play. FiorentinaNews.com inoltre vi fornirà un resoconto all'intervallo e ovviamente al termine dell'incontro.

Parisi contro il suo passato con un Capitano... pronto a farsi da parte? Non è ancora questo il momento, ma l’ex Empoli è sempre più parte della 'Rivoluzione Italiano'
Riflettori accesi lunedì sera al Franchi per il grande ritorno della Fiorentina di Vincenzo Italiano. Terza in classifi...

💬 Commenti (1)