​​

Un’assenza prolungata e che continuerà ancora. Le cronache ci portano nuovamente a parlare di un giocatore che, teoricamente, sarebbe importante per la Fiorentina come Nicolas Gonzalez

Sarebbe, perché i viola non lo hanno avuto a disposizione per gran parte di questa stagione per motivi vari riconducibili comunque alle sue condizioni di salute.

"Con lui l’appuntamento è a questo punto per il 2023 perché non è ancora al 100%" così ha liquidato la faccenda l'allenatore viola, Vincenzo Italiano. Salvo poi aggiungere: "La squadra in generale, chiunque giochi, cerca sempre di fare bene e noi lavoriamo con chi è a disposizione". 

Ci rivediamo il prossimo anno con l'argentino, ma nel mezzo? Per lui ci sarà la parentesi Mondiale. Il calciatore ha ricevuto la chiamata di mister Scaloni e prenderà parte al gruppo dell'Argentina: paradossi di una situazione veramente kafkiana.

Italiano: "I cinque ingressi hanno cambiato la partita, siamo molto più concreti ora. Ikoné ha fatto un grande assist, con Gonzalez ci rivediamo nel 2023"
In sala stampa il tecnico viola Vincenzo Italiano riparte dall'incisività dei cambi: "Questo è un motivo in più per o...

💬 Commenti