​​

Commisso Nardella Fiorentina
Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

Nell'intervista rilasciata al Corriere Fiorentino, il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso ha lanciato una pesante critica all'ex sindaco di Firenze, Dario Nardella.

L'attacco del presidente

“Avevamo presentato un progetto per il Franchi - sono le parole di Commisso - ma Nardella non è andato a combattere a Roma con Franceschini per lasciarci fare il nostro progetto, che poi è così simile a questo. E ai tempi volevamo pagare tutto noi. Non è successo. Queste cose arrivano e se ne vanno”. 

La risposta dell'ex sindaco

A stretto giro di posta arriva proprio la replica di Nardella: “Dopo la manifestazione di volontà di contribuire alla realizzazione del nuovo Franchi noi abbiamo mandato una lettera scritta in cui accettavamo la proposta e ci mettevamo a disposizione per portarla avanti. Abbiamo anche scritto al Ministro Abodi tanto che si sono svolti alcuni incontri tecnici a Roma con i dirigenti del comune. È tutto documentato, sia le lettere che gli incontri”. 

E ancora: "Noi abbiamo fatto la nostra parte con correttezza e spirito di collaborazione sempre. Ora sono felice che Commisso abbia nuovamente dato la disponibilità a impegnarsi sul Franchi e spero che sia la volta buona. In ogni caso sono certo che la sindaca Funaro finirà ciò che ho iniziato. Nessuno in nessuna città italiana ha fatto per lo stadio comunale ciò che abbiamo fatto noi in questi anni. Si mettano da parte le polemiche una volta per tutte e si porti in fondo questa opera nell’interesse della città, dei tifosi e nel rispetto della grande storia della Fiorentina".

Commisso: "Se mi danno il controllo sono pronto a mettere soldi per il Franchi. Avevamo già presentato proposte in passato. Se qui non si fa in fretta per noi è un disastro"
Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, apre alla possibilità di intervento della società sullo stadio Artemio...

 

 

 


💬 Commenti (21)