​​

Alla fine, gli intrecci tra Fiorentina e Juventus si sono fermati a Kean e Gonzalez. Arthur Kostic, due nomi che erano diventati caldi nelle ultime settimane, sono approdati alla coorte di Palladino. Thiago Motta sembrava aver fatto fuori entrambi, ma durante la conferenza stampa odierna, l'ex tecnico del Bologna ha ritrattato la propria posizione:

Le parole di Motta 

Kostic e Arthur fanno parte della Juventus, anche se il mercato in uscita è ancora aperto. La nostra concentrazione è massima solo sulla Roma. Sul mercato sono felice perché sono arrivati giocatori forti che completeranno una squadra forte. I nuovi si metteranno a disposizione della squadra".

Nuova chance per Arthur?

Dunque, il centrocampista brasiliano verrà reintegrato in rosa. Così pare. Allo stesso modo, Kostic - per il momento - rimane a Torino.

OTTO titolari nuovi per Palladino: la rivoluzione della Fiorentina si completa in extremis. Cataldi, Bove e Gosens cambiano volto (e prospettive?) viola
Alla fine la rivoluzione si è concretizzata davvero e ha trovato il suo completamento nel giorno conclusivo del mercato...

💬 Commenti (3)