​​

Alla vigilia del match di Conference League contro la Fiorentina, ha parlato così l'allenatore del San Gallo Enrico Maassen: “Siamo felice di affrontare una squadra come la Fiorentina. Ci siamo concentrati sia sui punti deboli sia sui punti di forza della squadra di Palladino. I giocatori viola sono molto bravi a pressare, riconquistare palla e poi gestirla, cercando spesso la profondità. In attacco sono molto forti nell'uno contro uno, abbiamo provato a prepararci al meglio”.

“Quella di domani sarà una partita speciale per tutti”

“Dopo le partite - ha aggiunto Maassen - analizziamo sia le cose positive sia quelle negative. Sicuramente dobbiamo imparare a difendere meglio. Abbiamo grande rispetto della Fiorentina, quella di domani è una partita speciale e i giocatori saranno più concentrati del solito. Allo stadio ci sarà una bellissima atmosfera”.

“Palladino in coppa cambia tanto, ma ci siamo preparati anche su questo”

“Abbiamo accumulato un po' di esperienza in Europa - ha concluso il tecnico del San Gallo - adesso sappiamo che c'è bisogno di maggiore attenzione perché ogni errore rischi di pagarlo. Sappiamo che domani sarà difficile, ma faremo del nostro meglio e chissà, magari riusciremo a vincere. La Fiorentina ha degli assenti e in Europa cambia molto la formazione titolare, ma noi ci siamo preparati a prescindere da quello che sarà l'undici titolare”.

"Il San Gallo gioca un bel calcio e in casa si esalta, trascinato da uno stadio pieno. E la Fiorentina finora in Conference..."
Allenatore ed esperto di calcio svizzero, David Sesa è intervenuto a Radio Bruno Toscana per approfondire il discorso s...

💬 Commenti (1)