Italiano: "Abbiamo reagito alla sconfitta contro la Lazio, è stata una vittoria meritata. E' ancora troppo presto per parlare di Europa, per Vlahovic il gol è linfa vitale"

Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha commentato a DAZN la netta vittoria contro lo Spezia.
Queste le sue parole: "Abbiamo reagito alla sconfitta di mercoledì. Oggi siamo stati bravi fin da subito, è stata una vittoria meritata e una partita ben giocata dai ragazzi. Ci è spesso mancata la finalizzazione, sbagliando le ultime scelte: contro lo Spezia siamo cresciuti anche sotto quest'aspetto. I due assist sono arrivati dai due subentrati, la partita è stata gestita bene. La strada è lunga, dobbiamo cercare di migliorare ancora".
Continua così Italiano: "Obiettivo Europa? Continuiamo ad avere alti e bassi, è ancora troppo presto per poter parlare di dove possiamo arrivare. Siamo in una bella zona di classifica, a ridosso delle più forti: quel che verrà, lo vedremo. L'atteggiamento dei ragazzi mi lascia ben sperare, ma ancora non so dire dove potremo arrivare. Vlahovic? Il gol è linfa vitale per il proprio motore, quando crei e non fai gol un po' di entusiasmo e autostima vengono a mancare. Quando i tre davanti riescono ad incidere così, la squadra ne trae giovamento".