​​

Letizia Perini, Assessore con deleghe allo sport, politiche giovanili e tradizioni popolari, ha parlato a Radio Sieve dei lavori che procedono allo stadio Artemio Franchi: “L'intenzione è di mantenere la Fiorentina al Franchi non solo per la stagione 2025/26 ma anche per le successive. Ovviamente con differenti capienze e settori utilizzabili in base all'andamento dei lavori".

Lo stato dei lavori

"L'obiettivo - ha aggiunto, confermando quanto emerso nelle scorse ore - è quello di completare la Curva Fiesole e metà della maratona in tempo per il centenario del club nel 2026. In questo momento è in fase d'esecuzione la realizzazione dei pali di fondazione della gradinata e della copertura della nuova Curva Fiesole. Ad oggi sono stati realizzati circa cinquanta pali trivellati lunghi tra i 20 e i 25 metri e dal diametro di oltre un metro”. 

Mossuto e Nencioni: "Sul Franchi tante parole, ma non c'è mai un cronoprogramma chiaro. Funaro non dà certezze ai tifosi, ci tranquillizza solo l'impegno di Commisso"
In seguito alle parole della sindaca Sara Funaro sul restyling dello stadio Franchi, sono arrivate le risposte di Guglie...

 


💬 Commenti (8)