​​

Alla vigilia del playoff di ritorno contro la Fiorentina, l’allenatore del Rapid Vienna Zoran Barišić è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue parole: “Giocare qui è un privilegio, così come aver vinto contro una squadra italiana. Siamo in una buona posizione, nonostante la Fiorentina sia la strafavorita. Dobbiamo fare anche i conti con qualche assenza, ma pensiamo soltanto a fare bene".

Sulle assenze: “Abbiamo delle opzioni che ho preso in considerazione, però non penso troppo a queste cose. Porterò la difesa un po' più avanti del solito, ma l'importante sarà la nostra prestazione sul campo”.

E aggiunge: “Anche se avessi qualcosa in testa, qui davanti non lo direi. Si vedrà tutto domani durante la partita, che ha una storia a sé”.

Hoffman: "Speriamo di ripetere la sorpresa fatta all'andata. La Fiorentina è molto forte e ci aspettiamo tanta intensità da lei. Non sarà come a Vienna"
Alla vigilia della gara di ritorno contro la Fiorentina, valida per un posto nei gironi di Conference League, il calciat...

💬 Commenti (4)