Continua il viaggio di Christian Kouamé con la sua Costa Avorio in Coppa d'Africa. Fra pochi minuti, l'attaccante della Fiorentina sarà in campo per i quarti di finale della competizione continentale, che era cominciata male ma si sta rivelando interessante per l'ex Genoa. Kouamé che a sorpresa oggi partirà dall'inizio, al centro dell'attacco del ct ad interim Fae:

Di seguito le formazioni ufficiali di Mali-Costa d'Avorio, quarti di finale di Coppa d'Africa. Tra i titolari anche il salernitano Coulibaly per il Mali e il romanista Ndicka per la Costa d'Avorio:

MALI (4-3-3): Diarra; Traoré, Kouyaté, Niakate, Sacko; Coulibaly, Samassékou, Haidara; K. Doumbia; Sinayoko, Traoré. A disp. Diawara, Bissouma, Diabate, Diarra, Dieng, M. Doumbia, Fofana, S. Koita, Nene, Niakate, Sissoko, Traoré. All. Chelle.

COSTA D'AVORIO (4-2-3-1): Fofana; Aurier, Kossounou, Ndicka, Konan; Seri, Kessie; Pépé, Fofana, Gradel; Kouamé. A disp. B. Sangare, Adingra, Amani, Bamba, Boga, Boly, Diakite, Diallo, Haller, Konate, I. Sangare, Singo. All. Fae.


💬 Commenti (3)