Le ultime gare fuori dal Franchi per accelerare i lavori? Ritorna in auge l'ipotesi Empoli. E Corsi dà l'ok
Le ultime partite casalinghe di questo campionato la Fiorentina potrebbe giocarle non al Franchi ma al Castellani di Empoli. La notizia viene riportata stamani da La Repubblica.
Apertura a giocare altrove
Nel corso dell’incontro di venerdì scorso avvenuto al Viola Park tra il presidente, Rocco Commisso, e il sindaco di Firenze, Sara Funaro, la società viola ha aperto alla possibilità di giocare fuori da Firenze alcune partite per poter accorciare i tempi dei lavori di ristrutturazione dello stadio.
Commisso si è mosso in direzione Empoli
Contestualmente, si legge ancora sulla fonte riportata, Commisso si è mosso in direzione Empoli per sondare le disponibilità della società azzurra ed è arrivata da parte del presidente Corsi la massima apertura a patto però che il trasferimento della Fiorentina avvenga per le ultime gare di questa stagione e non la prossima quando anche lo stadio di Empoli sarà a sua volta soggetto ai primi lavori di restyling. Il ‘trasloco’ dovrebbe però essere concordato anche con l’amministrazione comunale empolese e con il sindaco Alessio Mantellassi.