Le parole di Commisso per caricare la squadra: "Avete tutti una grande responsabilità, ovvero quella di far bene per questa maglia e i nostri tifosi. Saró sempre dalla vostra parte"
Nella giornata di ieri il presidente della Fiorentina Rocco Commisso è tornato dall'America per conoscere il tecnico viola Raffaele Palladino e i nuovi giocatori. La Nazione di oggi riferisce le parole del patron viola per motivare la squadra.
Il discorso di Commisso
Commisso si è rivolto così alla squadra: "Avete tutti una grande responsabilità. Ovvero fare bene per questa maglia e per i nostri tifosi che vi seguono sempre con passione. So che abbiamo cambiato tanto e
faccio i complimenti anche a chi ha vestito la maglia delle proprie Nazionali in queste settimane. Ma so anche che possiamo fare bene da subito in questa stagione, che sarà lunga e ricca di impegni. E ricordatevi, io sarò sempre dalla vostra parte".
Parole per dare la carica alla squadra
Parole importanti quindi da parte del numero uno viola a tutti i componenti della rosa gigliata per dare la sua carica in vista dell'impegno di oggi in casa dell'Atalanta.Sulle pagine del quotidiano viene inoltre aggiunto Commisso resterà a Firenze per circa un mese.