​​

In Argentina viene celebrato in questi giorni il nuovo talento difensivo del River Plate, il giovanissimo Ulises Giménez, 17 anni che si è già messo in mostra con il prestigioso club di Buenos Aires e con la maglia albiceleste nell'Under 17. In molti lo paragonano al difensore della Fiorentina, Lucas Martinez Quarta.

Gimenez si descrive così

Intanto Gimenez parla di sé in questa maniera: "Sono un forte giocatore dell'uno contro uno, ho velocità e una buona tecnica per giocare. Sono buono nel gioco aereo e mi piace andare in attacco. Dopo un po', ho iniziato a giocare da un marcatore centrale nel River e il paragone con Quarta mi lusinga".

La gioia di Demichelis

Un altro ragazzo a cui dare fiducia: Gimenez si aggiunge a una colonia di giovani terribili come Claudio Echeverri e Franco Mastantuono. Il tutto per la gioia di Martin Demichelis, tecnico del River Plate che così si ritrova tra le mani un ottimo materiale per il futuro. 

L'inizio di Martinez Quarta lascia il segno. E arriva l'interesse dalla Premier League, anche da parte della vincitrice dell'ultima Conference
Il difensore della Fiorentina Lucas Martinez Quarta ha iniziato la stagione come meglio, probabilmente, non avrebbe potu...

💬 Commenti