Vi ricordate Bobby Duncan? L'ex Fiorentina si è sfogato: "I grandi club masticano i giovani e poi li sputano, è successo anche a me"
Vi ricordate di Bobby Duncan, il cugino di Gerrard passato anche in maglia viola? Dopo il flop con la Fiorentina il giovane inglese classe 2001 è passato al Derby County, per poi finire in terza divisione spagnola al Real Balompédica Linense. Su Twitter il giovane si è così sfogato, retwittando la storia di un suo coetaneo ex compagno di Foden e Sancho, ora finito anche lui nelle serie minori:
"Così tanti club hanno fatto questo ai giovani giocatori, me compreso. E se la gente pensa che non stia succedendo nei club, ci sono storie 10 volte peggiori di questa. Ryan è un grande giocatore con una buona personalità e capisco perfettamente la sua storia". Una frecciata anche al suo passato a Firenze?
Some player! So many clubs have done this to young players including me. & if people think this isn’t going on at clubs there’s 10x worse stories than this. Ryan is top player top personality top lad & I understand his story completely. https://t.co/MPtsLOqkpj
— Bobby Duncan (@bobbyduncan999) March 8, 2023