​​

Dopo il prestito di sei mesi della passata stagione, da gennaio a giugno, l’Empoli è pronto a riabbracciare uno dei protagonisti della salvezza della scorsa stagione. Stiamo parlando dell’ex centrocampista della Fiorentina Youssef Maleh, attualmente di proprietà del Lecce, che nelle ultime ore ha trovato un accordo per fare il suo ritorno nel club di Fabrizio Corsi.

Il centrocampista marocchino fa il suo ritorno in Toscana

A darne notizia sono i salentini stessi che, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, hanno dato l’ufficialità del trasferimento temporaneo del marocchino all’Empoli. Questo il comunicato pubblicato dal Lecce sul proprio sito ufficiale: 

"L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con opzione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Youssef Maleh all’Empoli Football Club".  
 

L'Empoli ha poi ufficializzato l'arrivo dell giocatore marocchino anche sul proprio sito. Secondo quanto fatto trapelare da Empoli, il diritto di riscatto a titolo definitivo avverrebbe per una cifra di 4 milioni di euro.

Perinetti: "La Juventus nel girone C di Serie C darà la possibilità ai tanti tifosi meridionali di abbracciare la propria squadra"
Questo pomeriggio il direttore dell’area tecnica dell’Avellino Giorgio Perinetti, durante un intervento nel corso di...

 


💬 Commenti