Sheth: "Lo United non ha fatto alcuna offerta per Amrabat, il giocatore dovrà valutare il Liverpool se vuole la Premier League. I Red Devils hanno ceduto Fred ma non hanno risorse"
Il giornalista di Sky Sports Dharmesh Sheth ha parlato anche della situazione di mercato legata al centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat, conteso ora tra Manchester United e Liverpool.
Ecco cosa ha detto al canale YouTube di Stretford Paddock: “Per la Fiorentina e Amrabat è arrivato il momento migliore per separarsi e il giocatore da tempo è nel mirino del Manchester United e vuol raggiungere Ten Hag. Tuttavia l'arrivo del classe '96 marocchino è legato alle partenze. Dopo aver ceduto Fred, i Red Devils hanno incassato 15 milioni di sterline circa, cifra con cui difficilmente possono dare la caccia a Amrabat o altri obiettivi come Onana. Devono cedere ancora altri giocatori”.
E ancora: “Cinicamente si potrebbe dire che per la Fiorentina sia una bella notizia l’interesse del Liverpool per Sofyan Amrabat. Per i Reds il marocchino è assolutamente un obiettivo di mercato e questo mette pressione al Manchester United che deve decidere se fare un’offerta o rischiare a causa della concorrenza dei rivali. Amrabat però vuole andare al Manchester United e vuole la Premier League. Se il Liverpool farà un’offerta mentre lo United no, allora il giocatore dovrà prendere una decisione”.