​​

Leonardo Bonucci ha scelto di prendere le vie legali contro la Juventus per un risarcimento economico dopo essere finito fuori rosa e la moglie del difensore Martina Maccari si è sfogata con una lunga lettera sui social:

Cosa ci resta? Nemmeno uno squallido, ultimo abbraccio. È in una mattina di pioggia torinese che dovevo venirti a guardare. Perché guardarti mi fa credere che per un momento, forse, tu possa sentirmi”.

Poi continua così: “13 anni. Per tredici lunghi anni Tu ed Io siamo state Amiche. E Tu lo sai. Di quelle che una è più grande e una è più piccola, una è amata da tutti e l’altra deve invece faticare per trovare il suo spazio. Tu ed Io abbiamo condiviso la passione per lo stesso uomo, e tu (adesso posso confessarlo) hai sempre vinto. Sei stata Tu, sempre, il primo pensiero, Tu quella della priorità, ed Io quella del tempo che rimane. Sei sempre stata quella che c’è anche quando non la vedi […]”.

Infine: “Pensavo che nonostante la vita ed i meccanismi normali del corso del tempo che conosciamo benissimo, avremmo continuato a riconoscerci. Pensavo saremmo state fedeli per sempre ad una storia che parla di vita, di dare e prendere, di sacrificio e riconoscenza, di lavoro e amore, una storia di vita che parlava di un patto di cura. Oltre il moderno tritacarne, pensavo avremmo continuato a curarci l’una con l’altra”.

Anche Bonucci si rivolta contro la Juventus e fa causa alla società bianconera. E il risarcimento danni (eventuale) verrà dato in beneficenza
Leonardo Bonucci ha deciso di adire alle vie legali contro la Juventus. L'ex difensore bianconero è stato messo ai marg...

💬 Commenti (17)