​​

L'ex attaccante della Fiorentina Ciccio Baiano ha commentato così a TMW Radio la sconfitta della squadra di Palladino contro l'Inter a San Siro. Queste le sue parole su Palladino: "Giovedì è andata bene e ha riproposto la stessa formula. Ma si è visto subito che era un'altra Inter rispetto a quella vista a Firenze. Per me è stata una scelta quella di Palladino di rimanere dietro. Ha fatto fatica anche a ripartire. La Fiorentina al Franchi ripartiva con velocità e logica, cosa che ieri non si è visto. 

Nel secondo tempo è vero che ha messo giocatori più offensivi, ma era anche l'unica cosa da fare e l'Inter si è coperta. Troppo poco per pensare di portare a casa un risultato positivo. Non puoi andare a Milano e giocare nella metà campo dell'Inter, perché con i giocatori che ha e le ripartenze ne prendi di gol. Dovevi fare così e dovevi ripartire, ma non lo ha fatto". 

Paganin a FN: “A San Siro due errori arbitrali, uno grave. Fagioli bravissimo, Palladino con i nuovi avrà l’imbarazzo della scelta. Il vice Kean è…”
Si è appena conclusa la doppia sfida tra Fiorentina ed Inter andata in onda a quattro giorni di distanza l’una dall