Capuano: "Parisi è uno dei più forti nel suo ruolo, ma quella di Palladino mi pare una bocciatura. Ha ancora margini di miglioramento. Kean intuizione giusta della Fiorentina"
L'allenatore Eziolino Capuano ha parlato a Radio Bruno della Fiorentina di Palladino e di alcuni singoli che compongono la rosa viola. Queste le sue parole: “Kean è stata una giusta intuizione della Fiorentina, lo vedo un giocatore diverso rispetto al passato. Protegge palla, si spinge in profondità, segna… Palladino? Mi aspettavo incidesse di più fin da subito, ma ci sta. Passare da Monza a Firenze non è facile, ma sono convinto farà una carriera importante”.
E ancora: “Parisi per me è uno dei calciatori più forti nel suo ruolo, soprattutto col modulo che utilizza adesso la Fiorentina. Chiaro se uno come Parisi ha fatto tutto il ritiro, arriva Gosens e il mister mette dentro subito il nuovo arrivato che magari è stato comprato due giorni prima, può sembrare, anzi è, una bocciatura, ma le scelte dell’allenatore vanno sempre rispettate. Ma Fabiano lo conosco bene, ha ancora ampi margini di miglioramento”.