Marianella: "La Fiorentina ringrazi De Gea per il passaggio del turno. Pradé e Ferrari hanno fatto un ottimo mercato, ma ci vorrà tempo per vedere le idee di Palladino"
Massimo Marianella ha parlato della partita della Fiorentina di ieri sera, e del mercato svolto dalla società viola sinora. Queste le sue parole, negli studi di Sky Sport 24: “La Fiorentina deve dire grazie ad uno straordinario De Gea, che ha fatto quattro interventi decisivi e ha parato un rigore fondamentale. I viola sono una squadra in cambiamento, Palladino ha un gioco diverso da Italiano, caratterizzato da più verticalizzazioni ed ovviamente dalla nuova difesa a tre”.
“Pradè e Ferrari hanno fatto un ottimo mercato. Palladino ha l'ambizione giusta per questa piazza”
Ha proseguito commentando il mercato in entrata: “La squadra è in ricostruzione dopo un buon mercato: hanno comprato uno dei migliori portieri degli ultimi 20 anni, ed è un ottimo segnale che abbia scelto la Fiorentina dopo un anno di stop. Kean è l'attaccante che serviva da tempo a Firenze, è centrale nel progetto e sta giocando benissimo. Gudmundsson è ovviamente il fiore all'occhiello di questa sessione. Pradè e Ferrari hanno fatto un ottimo mercato, Palladino ha le idee giuste, è giovane ed ha l'ambizione giusta: servirà tempo per vedere il suo gioco in campo".
Ha chiuso poi commentando il trasferimento di Nico Gonzalez: “Ha speso bellissime parole per Firenze, credo che farà bene alla Juventus perché non gli verrà chiesto di essere un campione, come gli chiedevano i tifosi viola”.