Bove: "Ho trovato una grandissima famiglia e voglio ripagare tutti. Ci siamo chiusi in cerchio perché assieme dobbiamo uscire nei momenti difficili"
Raffaele Palladino ha deciso di dare tanta fiducia ad Edoardo Bove, schierandolo anche oggi come titolare nella sua Fiorentina.
“Cercavamo tanto questa vittoria e siamo davvero soddisfatti per come è andata - ha detto Bove a DAZN - abbiamo sfruttato gli episodi in maniera eccellente. Ci siamo chiusi in cerchio alla fine perché dobbiamo stare assieme nei momenti difficili ed andare avanti. Siamo stati ripagati per il nostro lavoro ed è una vittoria fondamentale per noi”.
E poi: “Con la palla primo tempo abbiamo fatto fatica perché non avevamo la giusta fiducia ed eravamo troppo bassi. Nel secondo tempo invece siamo stati più aggressivi e in gestione con la palla, trovando spazi che nel primo tempo non riuscivamo a sfruttare”.
Da Roma a Firenze: “Mi sono calato in una realtà che è una grandissima famiglia e non è facile trovare realtà così in Serie A. Cerco di ripagare tutti con le mie prestazioni in campo. Ci sono alcune cose che ci mettono ancora in difficoltà ma credo di essere a buon punto con l'inserimento”.