​​

Bella iniziativa di Genoa e Fiorentina che vedrà alcune maglie dei calciatori impegnati nella sfida andare all’asta sulla piattaforma MatchWornShirt. 

Ecco la presentazione dell'iniziativa: “Fiorentina e Genoa scendono in campo per vincere insieme. Dieci maglie originali, autografate e indossate dai giocatori nella partita della prima giornata di campionato, saranno messe all’asta la prossima settimana sulla piattaforma specializzata matchwornshirt.com”. 

“Raccogliere fondi per sostenere l’impegno della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer, a supporto delle attività dell’Unità Operativa Complessa di Neurochirurgia funzionale, dell’epilessia e del Centro Spina Bifida dell’AOU diretta dal Prof. Flavio Giordano”. 

L’iniziativa si prefigge di lanciare anche una campagna di sensibilizzazione congiunta e responsabilità sociale, su temi come lo sviluppo della ricerca scientifica e l’implementazione delle cure sperimentali, promosse da realtà che rappresentano un’eccellenza sanitaria in ambito nazionale".   

Avversari in campo, uniti fuori per aiutare la ricerca in ambito sanitario.

 

    

 

 


💬 Commenti