​​

Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, intervenuto su Toscana TV ha avuto modo di parlare dello stadio e degli interventi di ammodernamento che ci saranno. 

“Io non sono preoccupato sul futuro del Franchi - ha detto Nardella - siamo stati bravi e determinati a non arrenderci davanti alle difficoltà e a mille critiche. Abbiamo lavorato con umiltà, non siamo stati dietro le polemiche, anche perché chiunque si è lanciato in polemiche e critiche ha proposto soluzioni poco fattibili. Ci siamo concentrati sulle risorse che abbiamo a disposizione, 150 milioni di euro, sul fatto che il Franchi è una realtà che non può essere abbandonata, sulla necessità di renderlo moderno con i vincoli che il ministero ha messo e che noi abbiamo provato a togliere, assieme alla Fiorentina”. 

“Abbiamo avuto ragione sul Franchi”

Poi ha detto: “Siamo andati avanti e abbiamo avuto ragione, perché abbiamo fatto un concorso internazionale, abbiamo fatto una gara per l'assegnazione dei lavori e cominceremo nei prossimi giorni i primi interventi propedeutici”.

“Le opere le abbiamo sempre finite, troveremo le risorse”

E infine: “Sono fiducioso sul fatto che troveremo le risorse per completare i lavori del Franchi, abbiamo avviato tante opere in questi anni e le abbiamo sempre finite. Il Franchi sarà tutto finito e tutto coperto”.

Nardella: "Sullo stadio abbiamo dato una risposta alle preoccupazioni della Fiorentina e dei tifosi. Quello che ho detto sul Franchi non è un auspicio ma un impegno concreto"
“Io credo che abbiamo dato una grande svolta al tema dei lavori. La preoccupazione dei tifosi, della società e della ...

💬 Commenti (21)