In attesa di scoprire l'avversaria della Fiorentina, intanto la prima big abbandona la Coppa Italia agli ottavi. Il Frosinone ne fa quattro al Napoli con due ex viola in campo
La Fiorentina, domani sera, scoprirà la sua avversaria in Coppa Italia: sarà la vincente di Inter-Bologna. Intanto, stasera, la prima big abbandona la competizione già agli ottavi di finale.
Napoli-Frosinone termina 0-4, un risultato pazzesco. Prova estremamente convincente dei ragazzi di Di Francesco, che nel primo tempo reggono i timidi attacchi azzurri e tirano un sospiro di sollievo al gol annullato dell'ex viola Simeone. Nella ripresa, gli ospiti alzano il baricentro e prendono coraggio, sbloccando la gara con colpo di testa di Barrenechea. Poco dopo, il raddoppio di Caso che supera facilmente Gollini in ripartenza. Sul finale, chiudono il rigore di Cheddira e la ciliegina di Harroui.
Per il Frosinone, in campo gli ex Fiorentina Cerofolini e Lirola.
Per il terzo anno di fila, il Napoli abbandona la Coppa Italia agli ottavi di finale, per mano di Fiorentina, Cremonese e Frosinone.