La Fiorentina, domani sera, scoprirà la sua avversaria in Coppa Italia: sarà la vincente di Inter-Bologna. Intanto, stasera, la prima big abbandona la competizione già agli ottavi di finale.

Napoli-Frosinone termina 0-4, un risultato pazzesco. Prova estremamente convincente dei ragazzi di Di Francesco, che nel primo tempo reggono i timidi attacchi azzurri e tirano un sospiro di sollievo al gol annullato dell'ex viola Simeone. Nella ripresa, gli ospiti alzano il baricentro e prendono coraggio, sbloccando la gara con colpo di testa di Barrenechea. Poco dopo, il raddoppio di Caso che supera facilmente Gollini in ripartenza. Sul finale, chiudono il rigore di Cheddira e la ciliegina di Harroui.
Per il Frosinone, in campo gli ex Fiorentina Cerofolini e Lirola.

Per il terzo anno di fila, il Napoli abbandona la Coppa Italia agli ottavi di finale, per mano di Fiorentina, Cremonese e Frosinone.

Ma siamo proprio sicuri che sia meglio trovare il Bologna? Coppa Italia: la Fiorentina, in ogni caso, aspetta una grande
Bologna o Inter, Inter o Bologna? Chi preferite come avversario della Fiorentina ai quarti di finale di Coppa Italia? Fa...

💬 Commenti (11)