Benedetto Ferrara: "Finalmente si respira serenità nell'ambiente Fiorentina. Con Kean è tutta un'altra storia: questa squadra può fare il salto di qualità"
In merito alla conferenza stampa di Daniele Pradé, il giornalista Benedetto Ferrara si è così espresso a Radio Bruno Toscana: “Onestamente, il direttore è sempre stato educato e rispettoso con tutti. Ha spiegato il mercato nei singoli particolari, compresi retroscena e scelte più difficili. Si sente che, finalmente, a Firenze c'è un clima sereno anche nei rapporti tra società e stampa”.
“Con Kean è tutta un'altra storia”
Poi sulla squadra ha aggiunto: “Kean è un centravanti vero e la squadra ne beneficia. C'è tranquillità quando sai di avere uno che sa cosa significa segnare. Mi è piaciuta molto anche la narrazione dell'operazione Richardson, ottimo lavoro dello scouting”.
“La Fiorentina può fare il salto di qualità”
Ha poi concluso dando un giudizio generale sugli acquisti: “Sono tanti i nuovi arrivi che mi piacciono, e che secondo me possono aiutare la Fiorentina a fare il salto di qualità. Il colpo più importante ovviamente è Gudmundsson, pur a discapito di Nico Gonzalez”.