In conferenza stampa oltre al tecnico Palladino, si presenta anche Luca Ranieri, difensore viola che ha parlato così dopo il pareggio con il Monza:

"Sicuramente c'è da vedere il bicchiere mezzo pieno, siamo stati bravi a recuperare la partita e a crederci, però ora c'è la pausa sacrosanta. Sono arrivati tanti giocatori forti, c'è solo da lavorare tanto e ascoltare il mister.

Difficoltà difensive? Abbiamo preso 0 gol col Venezia, due tiri e due gol oggi. L'Europa è strana, anche l'anno scorso subivamo tanti gol. Per un difensore è la cosa più brutta del mondo subire gol, però daremo il massimo contro l'Atalanta al rientro. Questa sosta è benedetta perché almeno ci conosceremo tutti, non è facile giocare subito insieme però chi ha giocato ha fatto una grande partita.

Il rosso in Ungheria? Sportivamente sono stati i 45 minuti più brutti della partita, non sono riuscito a vedere neanche i supplementari, solo i rigori. Ho fatto i complimenti ai miei compagni perché sono stati fantastici. Sono convinto al 100% che a Bergamo si vedrà la vera Fiorentina.

I fischi e gli applausi? Per ogni giocatore sentirsi fischiare è brutto, ci stavano col Venezia, volevamo vincere tutti. Ci hanno caricato e sostenuto per tutto il tempo oggi. Anche in Ungheria erano in tanti, ora sta a noi andare a Bergamo e continuare a conoscerci e portare risultati".


💬 Commenti (18)